Swarovski Eyewear: la Classe del Cristallo

Posted in: Trend Started by

Swarovski Eyewear: la Classe del Cristallo

Tutte le caratteristiche degli Occhiali da Sole e da Vista firmati Swarovski

Il brand Swarovski è noto in tutto il mondo per la lavorazione e la creazione di gioielli e accessori in cristallo ma nel 2011 decide di lanciare la sua prima collezione di occhiali da vista e da sole, imponendosi anche nel settore dell’Eyewear. Fondata nel 1865 in Austria, l’azienda Swarovski applica le stesse abilità e attenzioni al dettaglio che riserva alle sue linee di gioielli anche alle collezioni di occhiali.

Le creazioni del Brand degli ultimi anni hanno decisamente attirato su di loro un picco di popolarità ed interesse, entrando a pieno titolo nell’olimpo dei marchi più venduti a livello internazionale.

Swarovski non è solo questo, è anche sinonimo di linee pure e pulite che garantiscono la realizzazione di un occhiale leggero e non troppo invasivo sui tratti del volto.

L’allusione sottile al cristallo, la precisione e la creatività sviluppata rendono questo brand una guida da seguire nel settore dell’occhiale ricercato.

 

Swarovski: Caratteristiche

Le collezioni Swarovski sono decisamente variegate e riescono a spaziare, realizzando linee estremamente diverse tra loro sia per quello che riguarda gli occhiali da sole, sia per gli occhiali da vista. Ogni collezione Swarovski Eyewear subisce l’influenza dell’origine propria del marchio, specializzato nella realizzazione di linee di gioielli in cristallo, ponendo il diamante come elemento preponderante dell’occhiale. Un must delle montature Swaroski sono infatti i piccoli inseriti realizzati grazie alla presenza di cristalli, i quali vanno a comporre motivi di decoro originali e scintillanti, dalle forme fluenti.

Occhiali da Vista Swarovski, modello SW5114, originali e eleganti
Swarovski SW5114

Un fiore all’occhiello del brand sono i modelli da vista realizzati spesso in acetato, un’ottima sintesi tra qualità nei materiali, ricerca, innovazione e non per ultimo lo stile.

Non mancano le montature vintage capaci di catturare lo spirito della vecchia scuola hollywoodiana: glamour e chic la montatura dal design cat eyes, ripropone un’atmosfera retrò ma al contempo eccentrica e contemporanea, dal taglio multi-sfaccettato.

Occhiali da Sole Swarovski, modello SW0058, glamour e chic
Swarovski SK0058

 

Swarovski vista: Consigli di Stile

Il marchio si caratterizza per linee giovani ed eleganti, uniche nelle forme e nell’impiego dei materiali, dove spesso il particolare esalta lo stile e regala un allure unica.

Vi consigliamo di scegliere questi modelli in abbinamento a look casual ma chic, come in occasione di un viaggio di lavoro. Camicia bianca e pantalone nero per mantenere la professionalità ma conservando allo stesso tempo il dinamismo necessario per affrontarlo. Si potrà così unire la praticità di un modello funzionale all’originalità dei particolari che ne impreziosiscono il design.

Per le più giovani potremo suggerire questa tipologia di occhiale da vista per uno dei giorni più importanti della vita professionale di una donna: il giorno della laurea. Una gonna longuette, un blazer minimale indossato con una camicia di chiffon, completeranno l’outfit di questo appuntamento così significativo.

 

Swarovski vista: Perché sceglierlo

Avete necessità di acquistare un occhiale fashion e chic ma lineare nelle forme e contemporaneamente adatto all’uso di tutti i giorni? Se la risposta è sì, le linee da sole e da vista Swarovski fanno decisamente per voi! Visitate al più presto il nostro e-commerce per ricevere maggiori informazioni.

Leave a Reply