Police Eyewear: carattere deciso e versatile

Posted in: Trend Started by

Police Eyewear: carattere deciso e versatile

police-eyewear-carattere-e-versatilitàFondato nel 1983, il brand Police è emerso ben presto come marchio dal design raffinato, ispirato da uno stile di vita “on the road”, che ha conosciuto il successo globale soprattutto durante gli anni ’90. Da ormai 30 anni Police è infatti sinonimo, grazie ai suoi grandi ambasciatori e testimonial, di uno stile energico e carismatico, manifesto metropolitano per coloro che si propongono di non passare inosservati.

Il nome del marchio, un chiaro richiamo al mondo americano, non è casuale e scatena la fantasia e i sogni soprattutto delle generazioni più giovani, aprendosi a nuovi mondi oltreoceano, unendo idealmente l’affascinante stile di vita ” on the road”, tipico della West Cost, allo spirito urbano di New York.

Nonostante l’età, il marchio Police continua a guidare le tendenze del momento in fatto di Eyewear, senza mai compromettere la sua personalità, grazie anche ad importanti ambasciatori di marca, come Bruce Willis, George Clooney, David Beckham, Antonio Banderas e la stella del calcio Neymar Jr, che hanno interpretato e espresso i valori Police nel mondo.

Police: Caratteristiche

Nel 2016 Police lancia la Sun Collection, una collezione fashion-forward con forti influenze moderne acquisite dagli ultimi fashion trends. La collezione presenta montature dalle forme contemporanee, audaci e progettate con una combinazione unica di materiali e tavolozze di colori. Ricca di dettagli d’epoca ispirati alle origini del marchio, la collezione non tradisce comunque la sua attitude urbana, decisa e versatile.

La Sun Collection è caratterizzata da telai leggeri con forme ovali, doppio ponte e aste dal design sottile e slanciate, con un perno di metallo sulla parte anteriore che riproduce l’iconica firma di Police, trasmettendo un tocco sobrio e vintage.

Grande successo anche per le innovative lenti Police Duo, lanciate nel 2015 con la capsule Collection firmata da Neymar Jr, che si contendono un posto al sole con la collezione estiva Police 2016.

Police: Consigli di stile

Giovani, ribelli, alla moda e alla costante ricerca di originalità e stile: questo è l’identikit della “community Police” e di tutti i fan del Brand italiano.

Le parole d’ordine per i looks abbinabili a questo stile sono, quindi, praticità e semplicità in tutte le occasioni.

Vi suggeriamo quindi di scegliere questo Eyewear in abbinamento a look casual ma chic, come in occasione di un viaggio di lavoro. Camicia bianca e pantalone nero per mantenere la professionalità ma conservando allo stesso tempo il dinamismo necessario per affrontarlo.

Police: Perché sceglierlo

L’atteggiamento Police ha fatto conoscere il marchio in tutto il mondo sin dall’inizio, come un marchio italiano dalle potenti sfumature internazionali. Questo brand alternativo, anticonformista e a tratti irriverente si è subito creato una nicchia di mercato a sé, essendo capace di crescere e reinventarsi nel tempo, passando dall’essere un semplice marchio di occhiali ad essere un punto di riferimento stilistico vero e proprio.

Per questo e tanti altri motivi, non puoi fare a meno di scegliere Police per i tuoi prossimi acquisti in fatto di Eyewear.

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro store online!

Leave a Reply