Occhiali Tondi: nuova tendenza Estate 2017

Posted in: Trend Started by

Occhiali Tondi: nuova tendenza Estate 2017

scopri-i-modelli-più-cool-dell'-estate-2017
Un must have negli anni Settanta, riscoperti durante i ’90 e ora nuovamente sulla cresta dell’onda: gli Occhiali da Sole Tondi sono, ancora una volta, il trend più cool in circolazione.

Occhiale da sole vintage per eccellenza, il modello dalla forma tonda, è uno dei più amati anche dalle star, da John Lennon a Elton John, i VIP impazziscono per le sue linee sinuose ed eleganti.
Caratterizzato da una montatura leggerissima, spesso color oro o metal, e da lenti specchiate o sfumate: le combinazioni oggi sono davvero infinite, tale da renderlo un modello intramontabile!

Scegli tra questi 3 modelli dalle lenti tonde, quello più adatto a te e al tuo stile per un’estate 2017 very cool.

DIESEL Occhiali da sole – DL0218

Questo modello tipicamente maschile in metallo è l’esempio perfetto di una montatura vintage rivisitata e resa ultra cool. Un modello futuristico con linee pulite e regolari per un look urban chic!

modello-diesel-da-sole-lenti-tonde-in-metallo
DIESEL Mod. DL0218

 

FENDI Occhiali da sole –  FF0215S

Con questo modello ultra – femminile l’obiettivo è sicuramente quello di lasciare il segno: un occhiale da sole esagerato, dai colori unici e brillanti.

Per tutte le fashion victim che ricercano un look deciso e all’avanguardia.

modello-fendi-da-sole-trend-estate-2017
FENDI Mod. FF0215S

 

RAY BAN Occhiali da sole – 2447S

Gli occhiali da sole e da vista firmati Ray-Ban non hanno un target o un pubblico specifico, ma sono adatti a tutti. Qualunque persona, di qualsiasi età, può trovare il modello che fa per sé, in linea con la propria personalità e le proprie inclinazioni.

Proprio come questo modello unisex dalle lenti rosate!

Ray-ban-modello-da-sole-lenti-rosa-estate-2017
RAY BAN Mod. 2447S

Scegli il modello da sole tondi a seconda del tuo viso

Se il tuo volto è lungo e stretto, gli occhiali dalla forma tondeggiante sono l’ideale, in quanto addolciscono le linee del volto e armonizzano tutto l’insieme.

Ma non disperare: a ogni viso si abbina un modello tonto, basta solo trovare quello con le caratteristiche giuste!

  • Occhiali Tondi: viso tondeggiante

In questo caso particolare è consigliabile acquistare modelli con lenti tonde, ma dalla montatura più spessa e geometrica, preferibilmente dalla forma allungata.

Assolutamente da evitare le montature tonde molto piccole. Per intenderci il modello alla Yoko Ono che copre solo gli occhi è categoricamente bandito.

  • Occhiali Tondi: viso a cuore

Anche se la montatura ideale per questa tipologia di volto è quella da aviatore, gli occhiali tondi possono comunque essere indossati, a patto che si punti su modelli particolari.

Linee delicate, caratterizzate da una montatura fine e rotonda e da una lente rettangolare: ecco la soluzione giusta per questo tipo di fisionomia.

  • Occhiali Tondi: viso squadrato

Al contrario, il volto squadrato è perfetto per gli occhiali tondi, soprattutto se questi ultimi si distinguono per le fantasie chiare e le lenti degradé.

Occhiali tondi dalla montatura esagonale o tendente all’ovale sono l’ideale!

  • Occhiali Tondi: viso ovale

Il volto ovale è la tipologia di viso che tutti vorrebbero avere, in quanto è praticamente adatto a qualsiasi tipologia di montatura.

Piccolo o oversize, l’occhiale tondo, in questo caso particolare, risulterà sempre in armonia con tutte le caratteristiche somatiche. Una vera fortuna!

Leave a Reply