Occhiali del Mese: Tod’s TO-5065

Posted in: News Started by

Occhiali del Mese: Tod’s TO-5065

Tod's Eyewear

Torna l’appuntamento con gli “Occhiali del Mese”, una rubrica che ci dà l’opportunità di presentare in maniera approfondita alcuni tra i modelli di spicco del nostro catalogo online.

Oggi è la volta degli occhiali da vista Tod’s-TO 5065, un prodotto dedicato al mondo maschile, caratterizzato da linee classiche e senza tempo.

Tutti i prodotti Tod’s sono interamente Made in Italy ed è forse questa strategia che ha dimostrato di essere il punto di forza dell’azienda: una peculiarità che contraddistingue il marchio e attira i consumatori che apprezzano realmente la qualità superiore dell’artigianato italiano.

L’impegno per la creazione e lo sviluppo di prodotti come scarpe, occhiali e accessori connotati da una forte propensione al lusso, ha portato, molte stars di Hollywood a diventare fedelissime seguaci del marchio.

Gwyneth Paltrow, Julia Roberts, Sarah Jessica Parker, Cameron Diaz, Drew Barrymore, Uma Thurman, Scarlett Johansson e Anne Hathaway, hanno scelto il brand per i loro guardaroba, non solo per i look da tappeto rosso, ma anche per il lifestyle quotidiano.

 

TOD’S TO 5065: Caratteristiche

La collezione Eyewear di cui fa parte il modello da vista TO 5065 è raffinata e contemporanea, e i suoi modelli di punta sono stati creati utilizzando una combinazione di materiali, in modo da riprodurre linee fluide e sinuose.

Un riferimento alle competenze e alle abilità della maison compare nei dettagli di alcune creazioni Eyewear di questa stagione, caratterizzati da inserti in pelle posti sulle aste di diversi suoi occhiali.

Raffinato ma sobrio, dal gusto impeccabile e dalla qualità invidiabile, questi gli elementi che contraddistinguono il modello di occhiale da vista TO 5065, disponibile sul nostro store online in due varianti di colore:

  • il classico nero

 

 

TOD’S TO 5065: Consigli di Stile

Un modello da vista prestigioso, dal design unico e sofisticato, che sa di poter migliorare i looks anche della clientela più esigente, in costante ricerca di un valore aggiunto: l’eccezionalità.

Ed è proprio per questo motivo che alla domanda : “Che tipologia di uomo potrebbe indossare questo modello da vista firmato Tod’s”? La nostra risposta immediata è stata: “Clark Kent”.

Un uomo comune che però sa trasformarsi in un supereroe della vita quotidiana, capace di alternare abiti rigidi, camicie classiche e cravatte formali ad un abbigliamento di tendenza e dall’immagine vigorosa.

Un occhiale da vista, quindi, le cui parole chiave rimandano alla classicità ma anche al buon gusto senza mai dimenticarsi della funzionalità d’utilizzo.

 

TOD’S TO 5065: Perché Sceglierli

La filosofia dietro i prodotti Tod’s spinge l’azienda ad assicurarsi che ogni pezzo riceva lo stesso livello di ricerca durante la fase di sviluppo e la giusta attenzione al dettaglio durante la fabbricazione.

Questo rende Tod’s Eyewear una nuova icona di stile grazie a una gamma di prodotti dal design glamour ed elegante.

E Voi? Non vorrete lasciarvi sfuggire i modelli della nuova collezione?

Visitate il nostro e-commerce per scoprire tutti i vantaggi del mondo Mega Vision Optic Store.

Leave a Reply