Occhiali del mese: Swarovski 5122

Posted in: News Started by

Occhiali del mese: Swarovski 5122

Occhiale da Vista Swarovski

Il Brand Swarovski, notoriamente si occupa di creazioni in cristallo e gioielli, ma nel 2011 ha deciso di lanciare la prima collezione di occhiali da vista e da sole, lanciandosi anche nel settore del Fashion.

Il modello SW5122 ha attirato molta attenzione in tutto il mercato, come del resto le creazioni del Marchio degli ultimi anni, calamitando su di sé un picco di popolarità e interesse.

Ogni collezione Swarovski Eyewear subisce l’influenza dell’origine propria del marchio, specializzato appunto nella realizzazione di linee di gioielli in cristallo, ponendo quindi il diamante come elemento preponderante dell’occhiale.

Swarovski non è solo questo, è anche sinonimo di linee pure e pulite che garantiscono la realizzazione di un occhiale leggero e non troppo invasivo sui tratti del volto.

L’allusione sottile al cristallo, la precisione e la creatività sviluppata rendono questo brand una guida da seguire nel settore dell’occhiale ricercato.

 

Swarovski 5122: Caratteristiche

Realizzato in plastica, questo paio di occhiali da vista è la sintesi di un’ottima qualità nei materiali, di ricerca e innovazione ma anche di stile.

Caratterizzato da una montatura dal design rettangolare, con lenti personalizzabili, il suo tratto distintivo risiede nel motivo in tartarugato scuro che pervade la totalità della montatura. Proprio incastonati in quest’ultima sono inseriti i celebri cristalli Swarovski, facenti parte di un motivo di decoro originale e scintillante, dalla forma fluente.

La montatura è disponibile in diverse varianti di colore tra cui:

 

Swarovski 5122: Consigli di Stile

Questo modello fa parte di una linea giovane ed elegante, unica nella forma e nell’impiego dei materiali, dove spesso il particolare esalta lo stile e regala un allure unica.

Vi consigliamo di scegliere questo modello in abbinamento a look casual ma chic, come in occasione di un viaggio di lavoro. Camicia bianca e pantalone nero per mantenere la professionalità ma conservando allo stesso tempo il dinamismo necessario per affrontarlo.

Si potrà così unire la praticità di un modello funzionale all’originalità dei particolari che ne impreziosiscono il design.

Per le più giovani potremo suggerire questo modello di occhiale da vista per uno dei giorni più importanti della vita professionale di una donna: il giorno della laurea.

Una gonna longuette, un blazer minimale indossato con una camicia di chiffon, completeranno l’outfit di questo appuntamento così significativo.

 

Swarovski 5122: Perché Sceglierlo

Hai necessità di acquistare un occhiale da vista fashion e chic ma lineare nelle forme e contemporaneamente adatto all’uso di tutti i giorni? Il modello Swarovski 5122 fa per te, visita il nostro e- commerce ed ottieni maggiori informazioni.

Leave a Reply