Occhiali Famosi: Kate Moss

Posted in: Lifestyle Started by

Occhiali Famosi: Kate Moss

Occhiali famosi- Brand Vogue Credits © luxstyle.it

È la modella più famosa e controversa degli anni Novanta e rappresenta uno dei volti del fashion system internazionale. Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di Kate Moss, modella britannica dalla bellezza originale ed enigmatica, nota anche per la personalità libera e ribelle, che le ha permesso di assecondare le proprie passioni piuttosto che l’immagine e l’etichetta.

Celebre per i suoi look trasgressivi, dal sapore brit-rock e bohémien, è da sempre icona fashion per le donne di tutto il mondo. Musa dei più grandi stilisti e dei più ricercati fotografi moderni, Kate Moss non lascia nulla al caso e cura ogni tipo di dettaglio, fino ad arrivare all’Eyewear dove sceglie il glamour della Maison Vogue, per completare al meglio i suoi look.

 

Kate Moss: Volto Vogue

Una predilezione che sfocia, nel 2011, in un sodalizio vincente tra Vogue Eyewear e la top model grazie all’intesa tra il marchio italiano, dai prodotti di qualità e dal design accattivante e una delle ambasciatrici dello stile contemporaneo dell’ultimo secolo: Kate Moss per l’appunto. Dopo Gisele Bündchen e Daria Werbowy, Vogue Eyewear sceglie un’altra icona del mondo della moda per impersonare ed interpretare “la donna Vogue” nelle sue campagne pubblicitarie.

Le collezioni Vogue sono, come sempre, molto vaste e attente agli ultimi trend: ai modelli classici si alternano rivisitazioni degli stessi, come le montature rettangolari con le punte esterne allungate leggermente verso l’alto, per passare alle montature “cat eyes” e a quelle più arrotondate. Vasta è anche la scelta nei colori: dal rosso al blu, dal verde acqua al beige, dalle montature tartarugate a quelle trasparenti, ce n’è davvero per tutti i gusti.

 

Kate Moss: Consigli di Stile

Lo stile di Kate Moss è immediatamente riconoscibile. I suoi looks oscillano sempre tra indie e glam, declinando tutte le varie ispirazioni del guardaroba rock e sono uno spunto perfetto per trovare idee e abbinamenti originali per gli occhiali da sole o da vista targati Vogue.

Bad girl da sempre, anche per i suoi comportamenti spesso borderline, Kate ha infatti assunto l’immagine proverbiale della ragazza da concerto, con skinny jeans, maglia slabbrata, giacchetto di pelle e anfibi.

Altre volte invece, predilige un look anni ’70, con cappotti dal collo ampio, zeppe o stivali, oltre a indossare felpe e t-shirt con tanto di messaggi “irriverenti”, o semplici e slabbrati pezzi di stoffa poggiati sulle spalle.

look bohemien e urban di Kate Moss Credits © jocette.com

 

Perché Scegliere Vogue Eyewear?

“Perché avere una sola montatura quando puoi averne una diversa per ogni look?”

Questo è l’incipit che contraddistingue il brand Vogue, il quale presenta nelle sue collezioni stili molto diversi ma sempre iper-femminili.

Non perdete l’occasione di scoprire gli occhiali da vista Vogue sul nostro catalogo online. Veniteci a trovare!

 

Leave a Reply