Occhiali Famosi: Jennifer Lawrence

Posted in: Lifestyle Started by

Occhiali Famosi: Jennifer Lawrence

jennifer-lawrence-tutti-i-suoi-outfit-sunglassesCresciuta in una piccola cittadina del Kentucky e figlia di un imprenditore edile, Jennifer Lawrence si fa notare sin da bambina per le sue doti recitative, che la portano ben presto a tentare la carriera artistica e a trasferirsi a New York. Un sogno che diventerà realtà pochi anni dopo, con la partecipazione alla saga cinematografica Hunger Games che le valse il titolo di “attrice più talentuosa in America” secondo la rivista Rolling Stone.

Dopo il celebre personaggio di Katniss Everdeen nel 2012, l’ascesa dell’artista statunitense è costellata di successi, uno su tutti il ruolo da protagonista ne Il lato positivo – Silver Linings Playbook, grazie al quale vince il Golden Globe, uno SAG Award e un Oscar alla miglior attrice, consacrandola come la seconda più giovane attrice ad aver ricevuto questo riconoscimento.

Jennifer Lawrence: Caratteristiche

Nel 2015 si aggiudica il suo terzo Golden Globe e la sua quarta nomination agli Oscar come migliore attrice protagonista per l’interpretazione di Joy Mangano nel biopic Joy.

Il film, ambientato nella fine degli anni Ottanta e inizio anni Novanta, racconta la storia di una grande imprenditrice, che grazie alla sua immensa determinazione ed energia diventa una delle donne d’affari di maggior successo degli Stati Uniti con l’invenzione del Miracle Mop.

Un ruolo non lontano dal suo stile casual, semplice ma al contempo elegante. Il look Eyewear dell’attrice, infatti, è caratterizzato da modelli in acetato black, perfetti per ogni occasione, anche per quella più casual, durante le giornate di relax lontana dai riflettori.

Montature leggere, dal design minimal e con un tocco vintage: un vero e proprio trend Eyewear del momento ad Hollywood, copiato ormai da tutte le più grandi fashion influencer del momento.

Jennifer Lawrence: Consigli di Stile

Vestito bianco, giacca nera e occhiali a specchio dal sapore retrò. Questo è solo uno degli outfit della bellissima Jennifer a cui ispirarsi anche solo per una giornata di shopping in centro città.

attrice-statunitense-jennifer-lawrence-outfit
Credits justjaredjr.com

 

Ma se ti senti più casual, un paio di occhiali da nerd, un cappello di lana, cappotto e un paio scarponcini faranno di te una geek a tutti gli effetti.

Per una giornata estiva, invece, i look preferiti della Lawrence si orientano più su vestitini e top monocromatici e montature da sole oversize e allungate, dalle lenti scure.

Jennifer Lawrence: Perché scegliere il suo Stile

Non vi vedete già con questo fantastico accessorio, ad un concerto indie-rock o a un aperitivo tra amiche?

I look della Lawrence sono così semplici da essere dei veri e propri must have per i guardaroba di ogni ragazza alla moda!

Ispirati al suo stile e dai un’occhiata ai nostri modelli Eyewear, per un’estate all’insegna dell’eleganza casual.

Ti aspettiamo su Megavision!

Leave a Reply