Occhiali Famosi: Demi Moore

Posted in: Lifestyle Started by

Occhiali Famosi: Demi Moore

demi-moore-attrice-statunitense-occhiali-da-vista-tondi-neri

Demi Moore è un’attrice e produttrice cinematografica statunitense, nota al grande pubblico per le sue interpretazioni in “Ghost”, “Codice d’onore”, “Proposta indecente” e nell’indimenticabile pellicola de il “Soldato Jane”.

Demi è anche nota per il passato matrimonio con un’altra star hollywoodiana, Bruce Willis, insieme al quale è anche socia in affari, essendo co-fondatori della rinomata catena di ristorazione internazionale Planet Hollywood.

Demi Moore: Caratteristiche

La Moore è senza dubbio una grande estimatrice degli occhiali da vista, che ama indossare anche nelle occasioni più mondane, oltre che nella vita di tutti i giorni, sfoggiando da anni un look tipicamente vintage.

L’attrice predilige, infatti, i modelli tondeggianti, dal taglio unisex e dal gusto vagamente retrò.

Questo tipo di montatura è particolarmente adatta per chi ha un viso squadrato in quanto riescono ad ammorbidirne i lineamenti, donando armonia a tutto l’insieme.

Gli occhiali da vista Dsquared2 rappresentano certamente i gusti di Demi che, in passato, li ha scelti a completamento dei suoi outfit più glamour.

Dsquared2 incarna in sé un mix tra originalità e arte sartoriale italiana che sfocia nella creazione di montature Eyewear sexy, trasgressive e stravaganti, con un focus particolare sui dettagli e un’attenzione all’uso dei materiali: metallo e acetato si alternano e si amalgamano.

Questi modelli da vista rilanciano, a distanza di cinquant’anni, gli occhiali da vista preferiti dalle pin-up e dalle grandi attrici di un tempo.

Demi Moore: Consigli di Stile

Oggi come allora, non sono solo le miopi a voler sfoggiare questa tipologia di occhiali da vista, tornati prepotentemente di gran moda negli ultimi anni, rappresentano un must have anche per chi non ha bisogno di lenti correttive.

Per questo occhiale vintage Demi sceglie l’abbinamento con un look da giorno squisitamente retrò, ma allo stesso tempo casual e informale composto da pantaloni da uomo larghi sulla caviglia e decolletè color tiffany. Glamour e fascino assicurati!

demi-moore-modello-da-vista-look-nerd
Credits www.gosto-disto.com

 

Demi Moore: Perché scegliere il suo Stile?

Ligie studentesse, segretarie seriose e professioniste in carriera: questo è l’outfit che fa per voi!

Demi Moore infatti incarna perfettamente l’ideale di donna chic che riesce a bilanciare il suo lato sexy adottando look che non ne sacrificano la femminilità.

Che sia per necessità o per vanità, l’unico must è avere questo modello da vista e ispirarsi alla bellissima Demi e al suo stile inimitabile.

Leave a Reply