Occhiali Famosi: Brad Pitt

Posted in: Lifestyle Started by

Occhiali Famosi: Brad Pitt

rubrica-occhiali-famosi-attore-brad-pittCresciuto in Missouri, dove ha frequentato la Kickapoo High School, il sex symbol americano Brad Pitt ha trascorso un periodo di gavetta piuttosto lungo, prima di diventare l’attore hollywoodiano che oggi tutti conosciamo.

Dopo essersi iscritto ad un corso universitario di giornalismo e pubblicità, molla tutto per inseguire il suo sogno: diventare una movie star. Ben presto è infatti costretto a trasferirsi a Los Angeles dove, con pochi soldi in tasca, si arrabatta con i lavori più disparati per pagarsi le prime lezioni di recitazione.

La carriera vera e propria, però, inizia nel 1987 ma bisogna attendere gli anni ’90 per vedergli assegnati ruoli da protagonista come in “Johnny Suede”, di Tom Di Cillo, nel film di Robert Redford “In mezzo scorre il fiume” e nel thriller mozzafiato “Sevene”, in cui affianca Morgan Freeman.

Ad oggi è un attore affermato che vanta un Premio Oscar e ben due Golden Globe.

Brad Pitt: tutti i suoi look Eyewear

Accantonati per un attimo i suoi successi in campo recitativo, scopriamo che Brad Pitt ha gusti ben definiti per quanto riguarda lo stile e in particolare per i suoi look Eyewear, per i quali predilige lo stilista Tom Ford.

Una passione mai tradita e ispirazione dei suoi look mondani come quando nel 2011, in occasione della presentazione del film “The tree of life”, decise di presentarsi indossando un elegantissimo smoking, total black con camicia bianca, abbinato ad un fantastico paio di occhiali da sole firmati Tom Ford.

Una montatura classica e lievemente squadrata, in un tartarugato giallo e marrone: lenti gialle e montatura semplice, un’ispirazione vintage del brand reinterpretata egregiamente da Brad Pitt.

Scendendo nel dettaglio, scopriamo che le collezioni Tom Ford spaziano notevolmente per realizzare il sogno di ogni uomo: diventare ogni giorno protagonista della propria vita.

Un concept che permette di interpretare vari ruoli: dalla star anni Settanta con il modello “Olivier” che presenta una montatura classica, vagamente d’antan, squadrata e tartarugata; fino all’uomo misterioso e schivo grazie al modello “Adrian”, avvolgente, discreto e ad alto tasso di fascino.

Brad Pitt: Consigli di Stile

“Il volto oggi deve indossare una montatura decisa ed importante, ma nel contempo è fondamentale che questa sia anche un oggetto bello, un oggetto da collezione e da usare per anni”, dichiarò qualche tempo fa lo stilista texano. Insomma, gli occhiali firmati Tom Ford continuano ad essere accessori capaci di donare a qualunque uomo carisma e fascino immutato, al di sopra dalle mode del momento.

Vi suggeriamo quindi di scegliere questo Eyewear in abbinamento a look casual ma chic, specialmente in occasione di viaggi di lavoro e appuntamenti professionali informali. Camicia bianca e pantalone nero per mantenere la professionalità ma conservando allo stesso tempo il dinamismo necessario per affrontarlo.

 

Perché scegliere i look Eyewear di Brad Pitt?

Design chic che si unisce alla praticità dello stile urbano con un alto tasso di charme: tutto questo è Tom Ford. Se cerchi un occhiale da sole che non ti faccia passare inosservato allora sei nel posto giusto!

Non lasciarti sfuggire i modelli più di tendenza nella prossima stagione! Vieni a informarti sul nostro store online.

Leave a Reply