Occhiali Famosi: Adriana Lima

Posted in: Lifestyle Started by

Occhiali Famosi: Adriana Lima

adriana-lima-testimonial-vogue-eyewearAdriana Lima è una della super top appartenente all’Olimpo della moda internazionale dal lontano 1997. Classe 1981, festeggia in questi giorni i vent’anni di carriera e si conferma come una degli Angeli di Victoria’s Secret più longevi, insieme alla bellissima collega Alessandra Ambrosio.

La bomba sexy brasiliana vanta origini  francesi, svizzere, portoghesi e indios, oltre a parlare fluentemente ben quattro lingue: portoghese, inglese, spagnolo e italiano. Adriana Lima è anche considerata la super modella dei record: è stata infatti l’unica top ad essere apparsa in dolce attesa sul Calendario Pirelli, ritratta dal celebre fotografo Steve McCurry oltre ad essere inserita per cinque anni consecutivi nella classifica delle modelle più sexy del mondo dal sito models.com.

Un successo smisurato che ha portato ben 60 brand a scommettere sulla modella brasiliana: marchi come Marc Jacobs fashion e beauty, Maybelline New York e non ultimo in ordine d’importanza Vogue Eyewear.

Adriana Lima: Caratteristiche

Dal 2015, infatti, Adriana è testimonial ufficiale del brand Vogue Eyewear per le ultime collezioni 2015/2016, caratterizzate da una grande varietà di forme e colori e dalla forte personalità.

In linea con la passione di Vogue Eyewear per uno stile di qualità dall’anima cosmopolita, le collezioni del brand rappresentano l’eleganza dinamica e il glamour visionario delle donne moderne di tutto il mondo.

Una nuova filosofia stilistica che vuole trasmettere la ricca diversità delle tradizioni locali e del fashion mondiale definita dalle donne che lo indossano e lo vivono quotidianamente. Fiori tropicali arricchiscono di saudade do Brasil i tre modelli firmati da Adriana Lima, che si ispirano al suo smisurato charme esotico.

Una collezione realizzata in fibra di nylon leggera e flessibile con una palette cromatica che offre tre tonalità stagionali più trendy, ovvero il rosso, il blu notte e il nuovissimo lilla, abbinati a fiori rosa, gialli e blu all’interno delle aste bicolor: per una finitura raffinata e ad alta risoluzione.
Ispirandosi alla bellezza seducente di Adriana Lima e agli anni ’50 la collezione di occhiali da vista dell’ultima stagione estiva invece, propone montature cat-eye dai volumi ampi e sensuali oltre a forme curve che creano contrasto con le audaci geometrie delle aste.

Come il modello da vista VO3999, presente nel nostro Store Online ad un prezzo scontatissimo.

Adriana Lima: Consigli di Stile

Sempre impeccabile e super sexy, Adriana Lima, predilige per i suoi outfit un look semplice ma al tempo stesso sensuale: vestiti attillati, in grado di esaltare le sue forme generose, accompagnati da accessori glam e pop.

Il risultato è un mix esplosivo e irresistibile, fatto di passione e sensualità, che l’ha resa il sex symbol brasiliano dei giorni nostri.

Perchè scegliere lo stile Vogue Eyewear?

“Perché avere una sola montatura quando puoi averne una diversa per ogni look?”

Questo è lo slogan che da sempre contraddistingue il brand Vogue, il quale presenta nelle sue collezioni stili molto diversi ma sempre super-femminili.

Non perdere l’occasione di scoprire tutta la gamma di occhiali Vogue sul nostro catalogo online. Vieni a trovarci!

Leave a Reply