Occhiali del Mese: Liu Jo Modello LJ2624

Posted in: News Started by

Occhiali del Mese: Liu Jo Modello LJ2624

liu-jo-montatura-da-vista-occhiale-tondoStile moderno e design italiano: il brand Liu Jo è da sempre considerato una garanzia in questo ambito.

La maison di moda, fondata nei primi anni ’90 da due fratelli di Carpi con la passione per il mondo del Fashion, si è sempre contraddistinta per l’eccellente qualità artigianale e per il glamour. Lo stile Liu Jo Eyewear, infatti, è raffinato, aperto all’interpretazione personale di ogni donna, femminile e glamour.

Un marchio orientato al futuro pur rimanendo fedele alle sue radici.

Una predilezione verso la novità che ha portato, nel corso degli anni, la voglia di rinnovarsi e di ampliare la gamma di creazioni firmata Liu Jo: dall’abbigliamento prèt à porter si è passati alle scarpe e ai costumi da bagno fino ad arrivare al lancio di un profumo e alle linee Eyewear.

Il 2015 è stato l’anno della svolta: arriva infatti l’accordo di licenza esclusiva per la produzione e distribuzione di occhiali da sole e vista tra Marchon Eyewear e Liu Jo, che conferma la volontà dell’azienda modenese di ampliare il proprio mercato di riferimento da parte della maison modenese.

Liu Jo sbarca nel mondo eclettico e complesso dell’Eyewear: una novità assoluta che vogliamo approfondire insieme a voi.

Scopriamo, quindi, tutto sulle fantastiche collezioni Liu Jo Eyewear nell’articolo di oggi.

Liu Jo modello LJ2624 : Caratteristiche

Le collezioni di occhiali da sole e vista a marchio Liu Jo sono destinate ad una donna femminile ed elegante e si distinguono per le montature dai toni sofisticati, con focus anche sui più piccoli dettagli.

Un collegamento diretto all’estetica tipica dei capi Liu Jo: fantasie floreali, mini studs, pattern stampati in oro e argento, loghi brillanti e particolari in metallo rendono l’Eyewear Liu Jo sinonimo di femminilità, grazia e freschezza.

Il modello LJ2624 è un occhiale da vista dedicato interamente al mondo femminile che si spinge oltre le solite forme e tonalità e osa con una combinazione montatura-colore davvero innovativa.

L’accostamento tra la montatura tonda e la colorazione havana donano al modello LJ2624 un allure urban imperdibile!

Liu Jo: Consigli di Stile

La linea Eyewear di Liu Jo è pensata prevalentemente per il mondo femminile, incarnando l’ideale di una donna moderna, una trend setter che sa però giocare sulla sua immagine.

Forme avant-garde e ispirazioni retrò, trasparenze e colori decisi: tutto questo e molto altro è l’Eyewear firmato Liu Jo che viene declinato in versione army-chic in questo modello.

Per questo motivo noi di Megavision consigliamo, in abbinamento a questo particolare modello da vista, un outfit composto da jeans strappati modello skinny, con strappi e bottoni e giacche e blazer dalle linee marziali dai pattern comouflage.

Mimetici sì, ma con un tocco di classe per affrontare l’urban jungle con stile e charme.

Liu Jo Eyewear: Perché Sceglierlo

Liu Jo Eyewear dedica tutto il suo estro e la sua creatività all’universo femminile, soddisfando ogni suo mood e sfumatura.

Quindi? Cosa aspetti?

Vieni sul nostro store online e scopri tutti i modelli da sole e da vista targati Liu Jo!

Leave a Reply