Occhiali del Mese: Guess GU2462 Col. B24

Posted in: News Started by

Occhiali del Mese: Guess GU2462 Col. B24

occhiale-da-vista-modello-guess-gu2462Il marchio Guess nasce dall’intraprendenza e dalla genialità dei fratelli francesi Marciano nella California degli anni Ottanta. Una storia simile a quella di tanti giovani alla ricerca di successo e di riscatto che, proprio in quegli anni, lasciarono tutto per inseguire il c.d. sogno americano.

Dall’arrivo nel continente americano al successo il passo fu breve per i due designer: la creazione di una nuova linea di jeans slavati e appositamente invecchiati e la partnership con il colosso della grande distribuzione Bloomingdale, garantirono al marchio Guess un lancio di tutto rispetto sul mercato della moda internazionale.

Oggi Guess è un marchio affermato e particolarmente apprezzato dal pubblico femminile grazie alla produzione di abbigliamento e calzature, fortemente caratterizzate da linee sensuali e glamour. La visione dei fratelli Marciano ha permesso al marchio di attraversare nuove frontiere facendo diventare Guess un simbolo di uno stile di vita avventuroso, sexy e giovane.

Conosciuto per le sue campagne pubblicitarie particolarmente sensuali Guess utilizza spesso come testimonial attrici o top model di fama mondiale come Claudia Schiffer, Carré Otis, Eva Herzigova, Anna Nicole Smith, Laetitia Casta, Carla Bruni e Naomi Campbell.

Con il marchio Guess troviamo in vendita anche modelli Eyewear, borse, orologi, underwear, beachwear, bigiotteria e accessori.

Modello Guess GU2462: Caratteristiche

Gli occhiali da vista GU2462 rappresentano un modello di donna in stile cat eye dal design moderno e accattivante: una montatura in plastica color Havana e blu marmorizzato con effetto trasparente, combinata con aste di metallo di colore dorato con l’effige del Brand in rilievo.

Guess in questo caso, ha realizzato una collezione di occhiali da vista e da sole caratterizzata da un design elegante e sofisticato.

Il modello GU2462, infatti, conferisce un look raffinato, dona leggerezza e portabilità all’occhiale, in cui forme femminili e stili sofisticati si fondono per donare un aspetto deciso alla personalità di ogni donna che decide di indossarli.

Modello Guess GU2462: Consigli di Stile

Consigliamo, per questo modello da vista, outfit pensati per stupire e per non passare inosservate come quello delle dive hollywoodiane degli anni ’50. Tubini neri, aderenti e fascianti, guanti di seta e orecchini di perle completano l’abbinamento ideale, donando quel piccolo alone di mistero che renderà il vostro look interessante e stiloso.

Estroversa, elegante e sicura di sè, ma allo stesso tempo fragile e vulnerabile: questa è la donna Guess, caratterizzata da charme e fascino da vendere.

Modello Guess GU2462: Perché sceglierli

Se quanto detto finora su questo fantastico modello da vista non fosse abbastanza per correre subito ad acquistarlo, Megavison vi dà una ragione in più per farlo entrare nella vostra collezione personale di occhiali da vista, presentandovi una nuova imperdibile promozione.

Da oggi, infatti, per ogni occhiale da vista acquistato sullo Store Online, riceverete in omaggio un Occhiale da Sole scelto tra una gamma di modelli selezionati.

Quindi? Cosa aspettate! Entrate nel mondo di Megavision Optic Store e scoprite tutte le sue incredibili offerte, sia in termini di modelli e colori, sia di prezzi (con sconti dal 30 al 70 percento!).

Leave a Reply