Oakley Eyewear: gli occhiali sportivi per eccellenza

Posted in: News Started by

Oakley Eyewear: gli occhiali sportivi per eccellenza

eyewear-sportivo-per-ciclismo-e-running-quello-di-oakleyFondato nel 1975, Oakley è uno dei maggiori brand internazionali che sviluppa e realizza prodotti e attrezzature sportive come: occhiali da sole, visiere sportive, occhiali da sci e snowboard, orologi, abbigliamento, montature da vista, ecc …

Un Brand diventato celebre per l’alta tecnologia delle sue lenti, capace di ampliare la sua attività produttiva fino all’​​abbigliamento e agli accessori, con linee sportive uomo-donna particolarmente adatte alle alte prestazioni sportive e a uno stile di vita attivo.

Una delle curiosità di questo marchio Eyewear, nato nel 1975 da un’idea di James Jannard, riguarda senz’altro la sua origine. Una storia che ebbe inizio in un garage della periferia californiana, con un investimento iniziale di soli 300 dollari.

Oakley Eyewear: Ciclismo e Running Hi-Tech

“Oltre i tuoi limiti, nello sport e nella vita”.

È questo il claim di Oakley, il cui obiettivo è quello di accompagnarti durante l’attività sportiva e nei tuoi momenti di svago.

Grazie ai naselli e alle aste intercambiabili, i modelli Oakley, si adattano con facilità a ogni stile e personalità, da quella più giovanile alla più classica.

Una versatilità senza pari: basta un semplice gesto, infatti, per passare da uno stile casual ad uno super performante, ideale per sforzi e attività ad alto tasso di sudorazione.

Particolare attenzione è riservata a sport come il ciclismo e il running, con la nascita degli occhiali da sole dall’intelligenza artificiale, i “Radar Pace”.

Grazie alla collaborazione con l’azienda Intel, questi nuovi occhiali sono totalmente dedicati agli sportivi professionisti e sono in grado di analizzare i dati in real time fornendo un programma per migliorare le proprie performance. Raccoglie ed analizza i dati delle tue prestazioni personali, compresi battito cardiaco, produzione di potenza, velocità, ritmo, distanza e tempo.

Un dispositivo che risponde a tutte le domande che vuoi: utilizzando comandi vocali, gli atleti possono comunicare con il sistema durante la sessione di allenamento e fare domande per ottenere suggerimenti direttamente dal proprio dispositivo.

Oakley Eyewear: Consigli di Stile

Colorati, sfrontati e sporty chic, i modelli Oakley sono l’ideale per il tempo libero nella stagione estiva. Per le ragazze che amano il beach volley consigliamo un bikini con top a collo alto e degli slip senza laccetti, a cui aggiungere questi sunglasses specchiati Oakley, modello OA9265.

Comodità e stile prima di tutto!

oakley-occhiali-da-sole-da-donna
Oakley Mod. OA9265

 

Per i ragazzi amanti del running sulla spiaggia, invece, consigliamo un top leggerissimo e un pantalone aderente per migliorare le proprie performance, insieme al modello a mascherina OA9102.

Hi-Tech anche sulla spiaggia!

 

modello-da-sole-uomo-oakley
Oakley Mod. OA9102

Oakley Eyewear: Perché sceglierlo?

Se cerchi modelli da sole pratici e adatti alle attività sportive, anche a quelle più intense, Oakley è il Brand Eyewear che fa per te.

E tu… sei pronto per l’Estate?

Leave a Reply