Guess Eyewear: uno stile a tutto glamour

Posted in: Trend Started by

Guess Eyewear: uno stile a tutto glamour

guess-brand-fashion-occhiali-alla-modaIl marchio Guess nasce dall’intraprendenza e dalla genialità dei fratelli francesi Marciano nella California degli anni Ottanta, partiti proprio in quegli anni per inseguire, come tanti altri giovani, il c.d. sogno americano.

Dall’arrivo nel continente americano al successo il passo fu breve: la creazione di una nuova linea di jeans slavati e appositamente invecchiati e la partnership con il colosso della grande distribuzione Bloomingdale, garantirono al marchio Guess un lancio di tutto rispetto sul mercato della moda internazionale.

Oggi Guess è un marchio affermato e particolarmente apprezzato dal pubblico femminile grazie alla produzione di abbigliamento e calzature, fortemente caratterizzate da linee sensuali e glamour. La visione dei fratelli Marciano ha permesso al marchio di attraversare nuove frontiere facendo diventare Guess un simbolo di uno stile di vita avventuroso, sexy e giovane.

Conosciuto per le sue campagne pubblicitarie particolarmente sensuali Guess utilizza spesso come testimonial attrici o top model di fama mondiale come Claudia Schiffer, Carré Otis, Eva Herzigova, Anna Nicole Smith, Laetitia Casta, Carla Bruni e Naomi Campbell.

Con il marchio Guess troviamo in vendita anche modelli Eyewear, borse, orologi, underwear, beachwear, bigiotteria e accessori.

 

Guess Eyewear: Caratteristiche

Da colorati cat-eyes a modelli senza montatura, la moda è da sempre il punto di riferimento principale dello stile Eyewear Guess, che non disdegna scelte coraggiose anche in fatto di occhiali. Grande varietà di colore e di modelli, in base alle preferenze personali, sono dei veri e propri must per le collezioni firmate Guess, in cui è possibile spaziare tra montature classiche fino ad arrivare a quelle più estrose e fashion con strass e accostamenti di colori davvero audaci.

Guess offre collezioni di occhiali frizzanti e glamour, che completano il look di chi vuole esplorare a fondo tutte le diverse sfaccettature della propria personalità.

In particolare, i modelli da vista del brand sono fantastici prodotti artigianali, di alta qualità e dalle forme e decisamente variegate: dai profili lineari ed eleganti, alle classiche montature in metallo sottile. Le scelte di colore che completano le montature da vista sono altrettanto numerose, dai neri ai grigi, a colori dal mood casual più vivaci e luminosi. Insieme con l’occhiale standard disponibile c’è anche una notevole quantità di occhiali da sole disponibili per aggiungere davvero qualche classe e stile al vostro look estivo.

Guess Eyewear: Consigli di Stile

Estroversa, elegante e sicura di sè, ma allo stesso tempo fragile e vulnerabile: questa è la donna Guess, caratterizzata da charme e fascino da vendere.

Per questo brand Eyewear consigliamo outfit pensati per stupire e per non passare inosservati come quelli delle dive hollywoodiane degli anni ’50. Tubini neri, aderenti e fascianti, guanti di seta e orecchini di perle completano l’abbinamento ideale, donando quel piccolo alone di mistero che renderà il vostro look interessante e stiloso.

 

Guess Eyewear: perché sceglierlo

Quindi? Cosa aspetti! Entra nel mondo di Megavision Optic Store e scopri tutte le sue incredibili offerte, sia in termini di modelli e colori, sia di prezzi (con sconti dal 30 al 70 percento!).

Leave a Reply