Furla Eyewear: tra montature over size e linee glam

Posted in: Trend Started by

Furla Eyewear: tra montature over size e linee glam

furla-eyewear-stile-glamuor-montature-over-sizeCredits immagine: www.madeinitaly-e.net

Furla è un’azienda italiana che dal 1927 realizza borse, calzature ed accessori di grande qualità e stile, esportando i suoi prodotti in 65 paesi nel mondo. Un’azienda specializzata in oggetti e accessori in pelle dedicati al mondo femminile: dalle borse alle cinture, ai gioielli fino ad arrivare al comparto Eyewear.

Gli occhiali firmati Furla offrono linee morbide ed eleganti in grado di catturare l’essenza unica dello stile italiano. Artigianalità, bellezza e design innovativo: Furla interpreta il Made in Italy in modo contemporaneo, con il suo tocco inconfondibile di creatività, eleganza e sobrietà senza tempo, puntando su collezioni moderne e poliedriche. Nascono così proposte con materiali di qualità, realizzate con tecnologie avanzate.

Furla Eyewear: Caratteristiche

Tra le montatura della nuova collezione primavera/estate 2016 Furla troviamo modelli dalla forma a farfalla, altri rettangolari, alcuni over size e soprattutto tanti occhiali da sole dalle linee tondeggianti e ovali.

  • Linea Sofia. Un inno alla luce, al colore e alla trasparenza, questa linea è caratterizzata da una montatura over size a farfalla e cinque diverse tonalità colore. In questi modelli il colore sembra fluttuare nella montatura, grazie a un gioco di sovrapposizioni realizzato con una speciale tecnica produttiva. Design accattivante e contrasti cromatici sofisticati per un occhiale da sole che lascia il segno.
  • Linea Penelope. Altrettanto raffinata, questa linea eyewear si propone al pubblico con un taglio a farfalla in acetato a tinta unita.
  • Linea Demetra. Una serie di modelli impreziositi da un delizioso contrasto bicolore, con la parte superiore più scura e una inferiore più chiara, caratterizzata da frontali decorati da piccole righe al centro. Tra i materiali utilizzati spicca la leggerezza dell’acetato, sia liscio che tartarugato, declinato nei toni del marrone, del rosso scuro e del viola dark.
  • Linea Miranda. Una linea dalle forme geometriche in cui prevale la presenza dei colori a tinta unita, con qualche dettaglio nella parte superiore delle lenti, verso l’esterno. Anche in questo caso le tinte spaziano nelle colorazioni più scure: granata, daino, mogano, nero e grigio scuro effetto cristallo.

 

Furla Eyewear: Consigli di Stile

La collezione Furla Eyewear rispecchia lo spirito del marchio con montature dalle linee fluide e raffinate, pensate per soddisfare i desideri di una donna esigente, up-to-date e dallo charme inconfondibile.
Montature femminili e dal design accattivante, le creazioni Furla sono l’ideale per la vita di città senza abbandonare stile e glam. Un blazer dai toni accesi e una camicia color pastello sono l’abbinamento perfetto per accompagnare lo stile Eyewear targato Furla.

Furla Eyewear: perché sceglierlo

Furla Eyewear dedica tutto il suo estro e la sua creatività all’universo femminile, cercando di soddisfarne ogni mood e sfumatura.

Se sei in cerca di accessori femminili e glamour, scopri la collezione di occhiali da sole Furla visitando lo store online di Centro Ottico Megavision. Tante novità ti aspettiamo!

Leave a Reply