The Best of: gli Occhiali dell’Estate

Posted in: Trend Started by

The Best of: gli Occhiali dell’Estate

Ecco i modelli da Sole e da Vista per l'Estate 2016

In vista dell’imminente stagione estiva, gli occhiali diventano un accessorio assolutamente indispensabile, sia quelli da sole che quelli da vista.

Per questo motivo abbiamo sentito il bisogno irrefrenabile di darvi qualche consiglio a riguardo! Ecco allora, i migliori occhiali per l’Estate 2016.

 

Jimmy Choo: femminilità all’ennesima potenza

Gli occhiali da sole proposti da Jimmy Choo sono esattamente come le sue borse e le sue scarpe: graziosi, ricercati, iperfemminili.

Dettagli come inserti in pelle, finiture metalliche e sfumature di colore particolari garantiscono ad ogni modello un aspetto unico e inimitabile: per questo è così difficile scegliere una sola tra le varie montature.

Se proprio dovessimo sbilanciarci, vi consiglieremmo il modello INES, con montatura in fantasia Havana, inserti in pelle di pitone nella parte superiore e dettagli metallici color oro. Le lenti sono marroni sfumate e donano al tutto un tocco decisamente vintage e originale.

Occhiali da Sole Jimmy Choo INES, colore Havana/Oro Jimmy Choo INES

 

L’originalità di Gucci

La maison italiana Gucci propone per quest’Estate una collezione di occhiali da vista veramente particolari. Questo perché le nuove montature sono ispirate ad un materiale quantomeno insolito, il bambù. Il ricorso al bambù non è una novità assoluta in casa Gucci, ma certamente è la prima volta che esso viene applicato al comparto Eyewear.

Il risultato di questi sforzi è molto creativo, come potete intuire dal modello che vi consigliamo, il GG3519:

Gucci modello GG3519, con inserti in bambù Gucci GG3519

Si tratta di un occhiale confezionato in acetato, di colore grigio e dalla forma frontale piuttosto rettangolare. Gli anellini dorati che troviamo lungo tutta la montatura (soprattutto nelle aste laterali) riproducono un meraviglioso effetto canna di bambù, davvero unico.

 

Le rotondità di Persol

Passiamo a un marchio storico, un must che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba in vista della bella stagione: Persol.

Tra le tendenze proposte da questo brand, quella che va per la maggiore è sicuramente la fantasia Havana: praticamente ogni modello – sia da sole che da vista – ha almeno una variante in questa colorazione!

A variare molto, invece, sono le forme delle montature. Tra le varie possibilità, noi di Megavison vi consigliamo caldamente quella arrotondata: un particolare vintage che non passa mai di moda.

Gli occhiali in vetrina sono il modello 3046S, con montatura in acetato Havana, eleganti stanghette laterali in metallo e lenti marroni antiriflesso. Acquistali con sconto 30%!

Persol 3046S, montatura acetato, colore Havana Persol 3046S

 

Vogue: fantasia al potere

Concludiamo parlando di occhiali da vista. Se siete alla ricerca di nuove idee, il nostro suggerimento è di pensare a Vogue Eyewear, un brand che offre tantissima scelta a livello di forma e colori.

I modelli proposti da Vogue seguono i trend stagionali: montature in metallo satinato oppure in acetato trasparente, e l’uso di più di un colore nello stesso modello. Spesso, poi, metallo e acetato vengono abbinati (con metallo nella parte inferiore della montatura e acetato in quella superiore).

Le forme delle montature sono sul classico – ovali, squadrate o arrotondate – per cercare di andare incontro a tutti i gusti, mentre tra le colorazioni predominano le tinte unite. Accanto al nero, al marrone e agli altri colori neutri, trovano spazio anche tonalità più accese, come viola e azzurro, e le classiche fantasie tartarugate (più chiare o più scure).

Noi, comunque, vi suggeriamo una splendida eccezione a questa regola: l’occhiale da vista bicolor VO2814, con inserto laterale color argento:

Occhiali da Vista Vogue VO2814, da donna Vogue VO2814

 

Centro Ottico MEGAVISION: gli Occhiali Migliori, al Prezzo più Conveniente!

Leave a Reply